SEO&Love: replica in grande stile!

Evento SEO e Love Verona

Vi ricordate di SEO&Love, l’evento tenutosi il 28 novembre 2015 a Milano? Bene, siamo lieti di annunciarvi che, visto il grande successo della prima “puntata” pilota, Salvatore Russo ha deciso di replicare in grande.

L’appuntamento è per il 19 febbraio a Verona in una location davvero esclusiva. Parliamo del Teatro Nuovo, tra i principali teatri italiani e il secondo teatro d’opera del Veneto. Facilmente raggiungibile da vari punti della città e situato in zona centrale. Quale luogo migliore per parlarvi di una delle più belle storie d’amore dei nostri tempi? Non ci riferiamo al celebre dramma shakespeariano, ma alla romantica relazione tra la SEO e il Content Marketing.

“L’amore per la scrittura è necessario, ma non basta. Conoscere i tecnicismi della SEO è importantissimo, ma non basta. Serve avere un quadro di insieme ben definito, obiettivi chiari e strumenti e risorse utili per il loro raggiungimento”, spiega Salvatore Russo organizzatore dell’evento. Non poteva certo mancare il nostro Gaetano Romeo con un intervento dal titolo: “Ad ognuno la sua SERP”.

Ad affiancarlo numerosi relatori di altissimo livello che si avvicenderanno nel corso della lunga giornata dedicata al Content Marketing e alla Search Engine Optimization. Un’occasione imperdibile di incontro per gli addetti ai lavori, ma anche di formazione e aggiornamento per tutti gli appassionati o per chiunque si occupi di web marketing.

Tante le sorprese nel corso della giornata animata, come sempre, dall’ironia di Salvatore Russo. Non vogliamo svelarvi di più. Registratevi subito, l’evento è gratuito!

Related posts