SEO Training Summit: dal 16 al 18 novembre direttamente sui vostri schermi

SEO Training Summit 2016

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il SEO Training Summit, il corso di alta formazione che raccoglie relatori da tutta Italia esperti di SEO e Web Marketing. Chi già conosce l’evento saprà bene di cosa stiamo parlando, ma se non aveste mai preso parte alle precedenti edizioni, questa potrebbe essere la volta buona.

Il SEO Training Summit si differenza dagli altri corsi ed eventi di settore, oltre che per i contenuti, per la modalità di partecipazione. Chiunque fosse interessato ad approfondire le proprie conoscenze in materia di SEO, SEM e Web Marketing potrà infatti prendere parte al corso in tutta comodità poiché gli interventi posso essere seguiti in streaming direttamente da casa o dall’ufficio. Le uniche cose di cui avrete bisogno saranno un computer e una connessione a internet. Insomma, un evento alla portata di tutti e pensato non solo per i professionisti del web, ma anche per gli appassionati e i neofiti interessati a migliorare le proprie performance online.

Una tre giorni ricca di interventi e speech tenuti da esponenti di spicco del settore. Tra questi, il nostro Gaetano Romeo che sarà presente con il suo intervento dal titolo “Come cambia il modo di lavorare dopo Penguin Real Time?”. Se foste interessati a scoprire come potrebbe cambiare la link building in seguito all’aggiornamento di Penguin, non potete perdere il suo speech di giovedì 17 novembre.

SEO Training Summit Biglietto

Il biglietto è già in vendita al prezzo speciale di 109€. Nel prezzo, oltre alla diretta streaming, sono inclusi tutti i video dell’evento ma anche tanti altri benefit tra cui:

  • slide dell’evento
  • coupon di 1 mese per SEMRUSH Guru
  • coupon di 10€ per Melascrivi
  • 15 giorni di prova gratuita di SEOZoom

Insomma, tanti buoni motivi per prendere parte al SEO Training Summit, in onda dal 16 al 18 novembre 2016 sui vostri schermi. Acquistate subito il biglietto a prezzo ridotto!

Related posts