Digital Laboratory e The Italy Style: una (festa) partnership di successo!

Digital Laboratory e The Italy Style una partnership di successo

Qual è il segreto di una festa ben riuscita? Il cibo? La location? Gli allestimenti? Dopo frenetici preparativi, le ansie e la paura che il tempo a disposizione fosse poco, abbiamo capito che non importa quanti palloncini ci siano alle pareti o quanto cibo ci sia sui tavoli, ciò che conta è vivere il momento di festa insieme alle persone che hanno sempre creduto nel tuo progetto, ma anche insieme a chi pensava non ce l’avresti mai fatta, ai vecchi amici e pure ai nuovi, ai colleghi di ora e quelli di un tempo.

Sabato 19 settembre era un giorno importante per Digital Laboratory, ci siamo preparati a lungo in vista di questa serata speciale che ha segnato l’inizio di tante nuove avventure, come l’apertura delle nostra sede londinese, ma anche l’avvio di una bella collaborazione con il web magazine The Italy Style, un progetto fortemente voluto da Rosa Giuffrè e al quale siamo lieti di aver preso parte.

Per questo abbiamo curato con attenzione tutti i dettagli affinché i nostri ospiti potessero trascorrere una serata divertente e diversa dal solito. Se siamo riusciti nell’intento il merito è soprattutto di chi c’era e ha contribuito a rendere speciale il nostro evento.

Quindi vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato anche solo con il pensiero. Un grazie particolare va alla nostra special guest, la bellissima Francesca Leto che ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua gentilezza. Non potevano mancare le dolci creazioni di Spiritasty che per l’occasione ha proposto a tutti gli ospiti deliziosi biscottini e un assaggio delle nuovissime marmellate hand made.

Siete curiosi di scoprire com’è andata? Date un’occhiata alle foto più belle!

 

digital-laboratory-6 digital-laboratory-1 digital-laboratory-8 digital-laboratory-7 digital-laboratory-9 digital-laboratory-5 digital-laboratory-4 digital-laboratory-3 digital-laboratory-2

Related posts